Milano: il Pri con De Angelis

In relazione alle dichiarazioni rilasciate dall'on. Giorgio La Malfa, la Direzione Cittadina del Partito Repubblicano Italiano lamenta il fatto che, una volta di più, sia stato utilizzato impropriamente il nome del PRI.

Si ribadisce che il Partito Repubblicano Italiano appoggia pienamente la candidatura del consigliere uscente Franco De Angelis nella lista del Popolo della Libertà, in sostegno al sindaco Letizia Moratti.

Questa scelta, condivisa dal partito a livello locale e nazionale, consentirà di proseguire nell'impegno già intrapreso cinque anni fa al fianco della maggioranza, che il consigliere De Angelis ha sempre lealmente sostenuto.

E evidente quindi che l'on. La Malfa, come altri prima di lui, esprime opinioni strettamente personali che nulla hanno a che vedere con le scelte fatte dal PRI milanese. Riteniamo peraltro che questo tentativo, in realtà piuttosto scorretto, di generare confusione, non sposterà alcun voto repubblicano.

Per inciso, segnaliamo all'on. La Malfa che i repubblicani milanesi si ostinano a rimanere vivi, e non avvertono alcun bisogno del suo intervento per risorgere.